Installazione impianti fotovoltaici, pompe di calore, solare termico in Veneto.

Stampa

Impianto di riscaldamento in pompa di calore servito da impianto fotovoltaico

fotovoltaico pompa di calore PDC007.1mini fotovoltaico pompa di calore PDC007.2mini fotovoltaico pompa di calore PDC007.3mini

Questa pompa di calore utilizzata per il riscaldamento, abbinata all’ impianto fotovoltaico, può godere di un duplice beneficio: utilizzare l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico e usufruire della nuova “tariffa D1” che permette l’acquisto di energia elettrica dalla rete a un prezzo costante indipendentemente dai totali consumi domestici.

Installando questa pompa di calore Esfor Sun farà notevolmente risparmiare il suo cliente fino al 40% sui costi di riscaldamento e gli farà ottenere uno sconto nella totale bolletta elettrica pari a circa il 30%, riuscendo ad abbattere drasticamente le gravose bollette energetiche fino ad ora da lui sostenute. 

RICHIEDI UN PREVENTIVO 

Stampa

Impianto fotovoltaico combinato con Solare termico e Pompa di calore

fotovoltaico solare termico pompa di calore PDC005.1 MINI fotovoltaico solare termico pompa di calore PDC005.2 MINI fotovoltaico solare termico pompa di calore PDC005.3 MINI fotovoltaico solare termico pompa di calore PDC005.4 MINI

Un vero pacchetto efficienza che Esfor Sun ha installato per sfruttare al massimo la produzione di energia elettrica fornita dall’impianto fotovoltaico e la produzione di energia termica provenienti dall’impianto solare termico integrato con una pompa di calore per l’abitazione.

L’impianto solare termico produrrà acqua calda sanitaria gratis oltre i 50 °C per 8 mesi all’anno, permettendo alla pompa di calore di rimanere spenta per la maggior parte dell’anno. L’impianto fotovoltaico e la pompa di calore utilizzata per il riscaldamento rappresentano un’avvincente accoppiata per soddisfare interamente il fabbisogno dell’abitazione e avendo la possibilità di staccarsi completamente dall’utilizzo del sempre più caro gas.

Esfor Sun ha portato il suo cliente veramente a investire nel risparmio, che sommato alle detrazioni fiscali e al Conto Energia Termico si vedrà in 5-6 anni il ritorno dell’investimento, potendo veramente assaporare la sensazione di rendersi energicamente efficiente attraverso l’uso delle energie rinnovabili.

RICHIEDI UN PREVENTIVO 

Stampa

Impianto di riscaldamento in Pompa di Calore

Impianto con Pompa di calore da 12 kW termici per il riscaldamento e l'acqua sanitaria

 pompa di calore 01 mini pompa di calore 02 mini pompa di calore 03 mini pompa di calore 04 mini

Gli impianti di riscaldamento in pompa di calore sono il futuro della generazione di energia termica per il riscaldamento delle abitazioni e dell'acqua calda sanitaria. Nell'esempio di cui vi mostriamo le foto il nostro cliente utilizzava una classica caldaia a metano per servire di calore la sua villetta da 200mq spendendo circa 1700€ all'anno in bolletta. Installando l'impianto in PdC Esfor Sun farà risparmiare 1000€ all'anno al suo cliente il quale grazie anche alla detrazione fiscale del 55% ritornerà dall'investimento in pochissimo tempo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO