Installazione impianti fotovoltaici, pompe di calore, solare termico in Veneto.

Stampa

Cos'è l'efficienza energetica di un edificio

casa efficenzaLo scarso isolamento dell’edificio è spesso una delle principali cause degli elevati costi di climatizzazione dell’edificio stesso, nonché di un basso livello di comfort abitativo.

Migliorare la capacità dell’involucro edilizio (pareti o copertura) di trattenere il calore generato è molte volte una tappa forzata del processo di riqualificazione energetica dell’edificio, e porta ad un netto miglioramento delle prestazioni energetiche e del comfort dell’edificio, oltre che ad un notevole aumento del valore dell’abitazione o del capannone.

Esfor Sun realizza una valutazione energetica dell’edificio, delle sue dispersioni su pavimenti, solai, pareti, infissi, ponti termici, e stabilisce l’intervento più idoneo da realizzare per raggiungere gli obiettivi di efficienza energetica prefissati. Quindi  è specializzata nel realizzare interventi di coibentazione dell’involucro edilizio (pareti, coperture, serramenti), con una qualità notevole di realizzazione e finitura, grazie alle nostre squadre di installatori di comprovata esperienza.