Installazione impianti fotovoltaici, pompe di calore, solare termico in Veneto.

Perché sceglierci

Servizio completo a 360° chiavi in mano

CONSULENZA SU MISURA

Analizziamo l’attuale situazione energetica dell’edificio, per darne un quadro completo al cliente identificando gli interventi più efficaci per il contenimento dei consumi energetici, illustrandone costi e benefici, e spiegando i sistemi di incentivazione presenti.Diamo tutti gli strumenti al cliente per operare una scelta consapevole, la più adatta alle sue esigenze e disponibilità. 

UNICO INTERLOCUTORE

Effettuiamo la progettazione a regola d'arte specifica per il sito di installazione con la totale disponibilità a collaborare con il tecnico o con imprese di fiducia se presente. Se previste, richiediamo tutte le autorizzazioni necessarie alla realizzazione dell'intervento agli enti competenti e gestiamo le pratiche per ottenere gli incentivi, quali le detrazioni fiscali, Conto Termico o Certificati Bianchi. Così evitiamo lo scaricabarile, tipico di questi casi.

REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI

Effettuiamo il sopraluogo prima dell’installazione. Realizziamo l’intervento e coordinamento delle diverse attività di cantiere, integrando e facendo dialogare i vari impianti esistenti al fine di massimizzare il risparmio globale.Ciò è possibile solo grazie alle nostre competenze trasversali.

SERVIZI E SUPPORTO AL CLIENTE

Siamo convenzionati con istituti di credito per il finanziamento al 100% dell’investimento. Finanziamo direttamente gli interventi a nostre spese, facendoci pagare solamente una parte del risparmio ottenuto (E.S.Co), così il cliente non si indebita e risparmia ugualmente da subito. Forniamo assistenza tecnica post-Vendita, servizio di manutenzione e di pulizia pannelli fotovoltaici, con acqua demineralizzata per un effetto migliore e duraturo.

 

 Installatore certificato AIEL (Associazione Italiana Energie Agroforestali)

 

   

     Installatore accreditato Conergy

 

     

          Installatore accreditato Upsolar

 

     

          Rivenditore Caminetti Montegrappa

 

UN TEAM DI PROFESSIONISTI AL SERVIZIO DEL TUO BENESSERE

Esfor Sun - la nostra storia

UNA TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Da oltre 40 anni la famiglia Forestan, prima con la ESFOR (essiccatoi per cereali e carri miscelatori), e ora anche con la ESFOR SUN, accompagna i propri clienti, soprattutto aziende agricole, verso investimenti di grande e sicura redditività.

E’ così che, sin dal 2001 quando furono approvate le prime incentivazioni, abbiamo capito che il fotovoltaico avrebbe potuto essere una grande opportunità per i nostri clienti, grazie agli indiscutibili benefici per l’ambiente.

Dopo aver compiuto studi approfonditi sul settore, ed aver maturato una notevole esperienza di installazioni, abbiamo quindi fondato una nuova società, interamente dedicata alle energie rinnovabili, e soprattutto al fotovoltaico, la ESFOR SUN, capace di fornire ai nostri clienti un servizio senza rivali e, soprattutto, certezze.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una forte competenza sui temi dell’efficienza energetica, così abbiamo sempre più ampliato le nostre soluzioni di risparmio, diventando professionisti e SPECIALISTI DELLA RIVOLUZIONE ENERGETICA che è in atto, e che si sta realizzando attraverso tanti piccoli interventi di riduzione delle bollette energetiche dei cittadini e delle aziende italiane, rendendo il mondo più accogliente e auto sostenibile, con gli stessi strumenti che la natura ci mette a disposizione.

Esfor Sun - Vision/Mission

VISION 

"Noi sogniamo un mondo in cui ognuno produrrà l’energia di cui ha bisogno, in modo pulito e rispettoso dell’ambiente". Un  mondo in cui la dipendenza energetica da altri paesi, fonte di tante guerre e conflitti, sarà solo un brutto ricordo.
Questa è la nostra Vision, che anima le nostre azioni quotidiane.

MISSION

“ESFOR SUN crede nella produzione di energia pulita e rispettosa dell’ambiente. Perciò mette interamente a disposizione del cliente la sua grande esperienza nel campo dell’energia rinnovabile, per offrire una garanzia UNICA sui risultati dell’IMPIANTO affinché ognuno possa produrre con tranquillità e SICUREZZA l’energia di cui ha bisogno”.

Esfor Sun srl - energie rinnovabili

Da 40 anni al servizio dei propri clienti

La ESFOR SUN è una Società di Servizi Energetici (E.S.Co.), specializzata nella fornitura ed installazione di soluzioni per il risparmio energetico e la riqualificazione energetica degli edifici,  CHIAVI IN MANO, per il mondo dei privati, delle imprese e delle aziende agricole. Siamo un’azienda efficiente e dinamica che, grazie all’elevato grado di competenza e alla condivisione di valori ed obbiettivi dei professionisti che la compongono, mira a fornire al cliente finale il MIGLIOR risultato su piazza in termini di qualità dell’installazione e di competitività.

Le nostre realizzazioni spaziano dagli impianti fotovoltaici con o senza batterie di accumulo, agli impianti solari termici, alle pompe di calore per acqua sanitaria e riscaldamento, all’installazione di caldaie a pellet e legna di piccole e medie dimensioni, agli interventi di isolamento soffitta e cappotto, per finire con l’illuminazione a LED. Gestiamo tutte le fasi del processo, dalle fasi autorizzative all’installazione alla fase di post vendita e manutenzione.

 
In qualità di E.S.Co., finanziamo direttamente gli interventi, dando l’opportunità al cliente di risparmiare comunque senza dover investire o ricorrere a finanziamenti.
 
Per saperne di più ti invitiamo a leggere la presentazione (clicca qui) e la brochure (clicca qui) aziendale.

Perchè risparmiare

La bolletta energetica pesa come un macigno sulle tasche degli italiani

Le famiglie italiane spenderanno 180.000 euro in media nei prossimi 30 anni

QUAL E’ LA NOSTRA SITUAZIONE?

L'Italia spende 63 miliardi di euro ogni anno per comperare energia dai paesi esteri.

L'alta dipendenza dell'Italia dai combustibili fossili, che soddisfano l'82% della domanda interna (uno dei valori più alti in Europa), è solo una delle cause di aumento dei costi energetici negli ultimi anni: tra il 2002 e il 2014 i prezzi del petrolio sono aumentati di oltre il 300% (QUADRUPLICATA). 

STORICO PREZZI DEL BARILE DI PETROLIO 2002-2014 IN $

QUANTO AUMENTERA' LA BOLLETTA ENERGETICA?

Ogni anno sempre di più gli italiani stringono la cinghia, pur di pagare tutte le bollette: luce e gas sono costate alla famiglia media (2-3 persone) circa 2.000 euro nel 2013. Ciò significa che questa famiglia andrà a sostenere nel corso di 30 anni una spesa energetica complessiva di 180.000 euro, prevedendo un aumento medio pari a quello degli ultimi 12 anni.

Le Piccole e medie imprese, vero tessuto portante della nostra economia, per i consumi elettrici hanno speso il 30% in più rispetto la media europea. Significa che una piccola media impresa che consuma in media 50.000 kWh/anno (circa 950 € al mese oggi) andrà a sostenere una spesa energetica complessiva di circa 855.000 euro nell’arco dei prossimi 30 anni.

RINCARO TRIENNALE PREVISTO PER UNA BOLLETTA MEDIA LUCE/GAS

PERCHÉ LE ENERGIE RINNOVABILI?

In uno scenario così complesso e caratterizzato da una forte dipendenza dai combustibili fossili, le energie rinnovabili rappresentano una risposta concreta e sostenibile:

-Sono PULITE e INESAURIBILI;
-Rendono AUTONOMI e INDIPENDENTI dal MERCATO, liberi dalle speculazioni      economiche;
-Rappresentano il progresso e GARANTISCONO il BENESSERE, possono fare uscire dalla crisi  famiglie e aziende. 

Altri articoli...